Diritto di recesso

Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a Parodi&Parodi srl un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto con spese a carico della Parodi&Parodi solo se il prodotto è danneggiato o se hanno ricevuto un prodotto non ordinato (errato). In caso contrario le spese di spedizione sono a carico del cliente.

Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a Parodi&Paorodi srl una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a:

Parodi&Parodi srl
Via Martiri della Libertà, 303r
16014 Campomorone GENOVA

Mediante telegramma o fax inviati sempre entro il suddetto termine di 10 giorni e seguiti da una conferma a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, inviata TASSATIVAMENTE entro le 48 ore successive.

Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, Parodi&Parodi srl provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire a Parodi&Parodi srl entro 10 giorni dall'autorizzazione.

Per maggiori informazioni info@kasahappy.it o leggere le condizioni di vendita.